Chi Siamo: la MISSION, la STORIA, la SQUADRA

Home
Chi Siamo

davide-trotta

Davide Presidente Isoposta

nistri

Enrico Vice Presidente Isoposta

baroni

Elisa Divisione Commerciale Isoposta

 

740787_4778959125561_1478660431_o

Annalisa Logistica Isoposta

volto2

Susanna Divisione Amministrativa Isoposta

DSC01020

Marta Operativo Isoposta

 

Fabrizia Divisione Commerciale
Isoposta

DSC_0328

Francesca Marketing Isoposta

La Nostra Storia

Consorzio Isoposta è un consorzio di agenzie operanti da decenni nel territorio nazionale, nel settore dell’advertising e della distribuzione pubblicitaria, indirizzata e non. Isoposta offre una vasta gamma di servizi, che vanno dalla distribuzione non indirizzata (door to door, hand to hand, hand tofloor), alla pubblicità outodoor (posterbus, affissioni, hostesse steward), comprendendo anche l’ideazione grafica fino allastampa e alla logistica.

I nostri punti di forza sono considerare il cliente comune unico e creare piani pubblicitari personalizzati, che rispondano alle esigenze di marketing dell’azienda, senza presentare piani omologati. Alla base di tutto vi è un’accurata attività di analisi del territorio e di pianificazione. Il Consorzio si è dotato, a tale scopo, di un sofisticato software di geomarketing, che permette di individuare con estrema precisione i bacini di utenza, ovvero la delimitazione di aree geografiche dei possibili fruitori di un servizio o di un’attività commerciale. Grazie ad una rappresentazione cartografica molto dettagliata, riusciamo a calcolare il bacino più idoneo per distribuire il materiale pubblicitario, calcolando il giusto quantitativo, senza costose e inutili eccedenze e rispondendo così a criteri territoriali di logistica, per la movimentazione e lo stoccaggio del materiale a stampa.

Uno sguardo al futuro…

Senza dubbio il door to door dovrebbe essere considerato un media di pari dignità di quelli di attività tradizionali, come TV, radio, carta stampata, web etc. Purtroppo trattandosi di un settore non regolamentato da procedure, la distribuzione pubblicitaria non indirizzata viene relegata a cenerentola nel campo della comunicazione, che complessivamente muove un fatturato di circa 19 miliardi di euro.

Il door to door costituisce invece un media efficace, a basso costo, dove la spesa per contatto resta uno delle più basse rispetto all’utilizzo di altri canali. Il nostro intento è affiliare e consorziare tutte le piccole/medie strutture che sono desiderose, assieme a noi, di far parte di un gruppo importante, che dia certezza, regole, servizi qualificati pur con prezzi competitivi. Creare una filiera certificata è la nostra mission.

 



I am text block. Click edit button to change this text.

I am text block. Click edit button to change this text.

I am text block. Click edit button to change this text.

I am text block. Click edit button to change this text.

I am text block. Click edit button to change this text.

I am text block. Click edit button to change this text.