Dentix: tra le migliori aziende europee

Home
News
Dentix: tra le migliori aziende europee

Dentix: tra le migliori aziende europee

DentixIl Consorzio Isoposta è ben lieto di comunicare che uno tra i suoi più prestigiosi clienti, Dentix – leader nel settore delle cliniche odontoiatriche in Spagna e ora anche in Italia – è stato proclamato dalla Borsa di Londra una tra le migliori aziende europee.
La notizia ci inorgoglisce molto, perché oltre ad essere soddisfatti per il meritato riconoscimento del valore del nostro cliente, non possiamo non sentirci partecipi del suo successo dal momento che abbiamo seguito e supportato il suo “sbarco in Italia”, con la continua diffusione delle cliniche sul nostro territorio nazionale. Ad oggi si contano ben 17 cliniche: Milano 1 e 2, Bergamo, Monza, Cremona, Mantova, Alessandria, Novara, Forlì, Imola, Rimini, Ravenna, Faenza, Rovigo, Mestre, Prato e Foligno.
Riportiamo qui integralmente l’articolo di Alessandra Bonaccorsi apparso su GDOweek il 20 ottobre 2016.

La Borsa di Londra incorona Dentix tra le migliori d’Europa
Il colosso spagnolo, leader nel settore della cura dentale, Dentix è stato inserito dalla Borsa di Londra tra le “1000 aziende che ispirano l’Europa”. Tra le società selezionate, 75 sono spagnole e Dentix è la prima nel settore salute.

L’insegna in cifre. Dentix ha un fatturato da 258 milioni di euro, + 63% solo nell’ultimo anno, oltre 4mila occupati e 177 cliniche di proprietà nel mondo, di cui 17 in Italia. Il piano di sviluppo porterà a chiudere il 2016 con 390 milioni di euro di fatturato e quasi 5 mila occupati. La previsione per l’Italia è di raggiungere quota 30 cliniche entro la fine del 2017. La compagnia, infatti, è impegnata in un intenso progetto di crescita che l’ha portata a investire 40 milioni di euro per aprire 85 nuove cliniche nel mondo. Investimenti che continueranno anche nei prossimi mesi. Si tratta di cliniche a gestione diretta non in franchising, con un investimento costante in innovazione e tecnologie all’avanguardia, come la tac 3d, il laboratorio integrale cad-cam, la videocamera intraorale.

Gestione diretta. “Continueremo a investire potenziando il mercato originario, la Spagna, e puntando su Italia, Colombia, Messico e nuovi mercati come Perù, Cile, Regno Unito – dichiara Angel Lorenzo, presidente di Dentix – La gestione diretta delle cliniche ci consente di risparmiare sugli intermediari, trasferendo questo risparmio a vantaggio dei clienti, offrendo loro le migliori tecnologie al miglior prezzo

Angel Lorenzo presidente di Dentix

There are no comments yet, but you can be the first



Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.