Geomarketing per una distribuzione ottimizzata e garantita

Home
News
Geomarketing per una distribuzione ottimizzata e garantita

Geomarketing per una distribuzione ottimizzata e garantita

Il Consorzio Isoposta, da anni nel campo della distribuzione pubblicitaria, offre una vasta gamma di servizi tra i quali,geomarketing fiore all’occhiello, quello di geomarketing. Il geomarketing è uno strumento di marketing che grazie alla localizzazione geografica consente di garantire un servizio più efficace ed efficiente al cliente, riuscendo a valorizzare lageomarketing campagna pubblicitaria dell’azienda grazie ad un attento studio e monitoraggio delle componenti esterne legate alla domanda e all’offerta del mercato di riferimento. Isoposta, per offrire questo servizio si avvale del software Map&Market, uno strumento gestionale in grado di analizzare e poi supportare le decisioni di marketing che si ritiene opportuno prendere. E’ dotato di un sistema GIS, in grado di localizzare i clienti, le sedi di riferimento, i bacini di utenza riuscendo a definire una dettagliata mappa del mondo lavorativo di riferimento. Grazie a questo software Isoposta è in grado di effettuare analisi reali in base a dati geografici e socio-demografici che riescono a definire l’ottimale bacino di utenza. Attraverso l’inserimento dei dati a disposizione su un’intuitiva interfaccia, Map&Market geocodifica automaticamente le informazioni e visualizza una dettagliata cartografia dove si ritrovano tutti i dati inseriti. Il Consorzio Isoposta grazie a questo software garantisce un servizio qualitativamente alto, di grande specificità e precisione che ha l’obiettivo di ottimizzare il lavoro di distribuzione delle aziende, massimizzando i risultati di ritorno.


There are no comments yet, but you can be the first



Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.