Hostess Isoposta per promuovere i prodotti di Südtirol

Home
News
Hostess Isoposta per promuovere i prodotti di Südtirol

Hostess Isoposta per promuovere i prodotti di Südtirol

Festa del SudtirolIl Consorzio Isoposta è in grado di elaborare un progetto promozionale a 360° intorno alle esigenze del cliente, mettendo in campo servizi di varia natura. Oltre al tradizionale door to door e alle varie modalità di pubblicità outdoor, e anche in integrazione con le stesse, ci avvaliamo molto spesso del servizio Hostess, Promoter e Steward in occasione di particolari eventi, come aperture, inaugurazioni, fiere, promozioni particolari.
Isoposta, attraverso un’attenta e scrupolosa selezione, è in grado di fornire personale qualificato su tutto il territorio nazionale per svolgere i compiti più svariati, a supporto del piano marketing integrato:
–  servizio hand to hand davanti al punto vendita;
–  promozione prodotti con corner;
–  servizio informazioni e accoglienza e addetti desk;
–  attività indagine alle casse negozi ecc.
Per il cliente Mepima, azienda promotrice dei prodotti alimentari tipici del Südtirol, abbiamo organizzato eventi con degustazione presso i negozi di una grande insegna della GDO, per altro già nostro cliente, ovvero Coop Reno.
Le nostre ragazze nei week end appena trascorsi, hanno offerto ai clienti dei negozi Coop di Monghidoro, Porretta Terme, Vergato, Castiglione Pepoli,Hostess tutte le prelibatezze del Südtirol, dai gustosi canederli al più noto speck, dai wurstel ai brezel, senza dimenticare formaggi e succhi di mela. Assieme alle degustazioni le Hostess 2Promoter hanno fornito anche le informazioni relative al prezzo e ha soddisfatto tutte le curiosità dei clienti relative alla composizione degli ingredienti e ai modi di cucinare questi prodotti, in modo da diffondere la cultura culinaria altoatesina anche in altre regioni.
Per il suo approccio diretto con le persone, quello di hostess è il servizio ideale per presentare una novità alla clientela (prodotti, aperture nuovi negozi, informative presso desk accoglienza): la possibilità di dare informazioni esaustive e feedback in tempo reale alle varie tipologie di richieste è ancora l’elemento essenziale del rapporto umano. Su questo si fonda il lavoro del Consorzio Isoposta.

There are no comments yet, but you can be the first



Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.