Isoposta parla Cinese

Home
News
Isoposta parla Cinese

Isoposta parla Cinese

acquia_marina_logo_2Grazie all’esperienza sviluppata nel settore della promozione pubblicitaria, door to door e hand to hand, Consorzio Isoposta è diventato partner della Hutong School, la prestigiosa scuola per imparare la lingua cinese, con management europeo e autorizzata dal Ministero dell’Istruzione Cinese. La scuola, fondata nel 2005 e con più di 3000 studenti, ha sedi in tutto il mondo, da Londra a Parigi a Sydney, oltre che ovviamente a Pechino, Shanghai e Chendgdu.
Il Consorzio ha collaborato nel mese di Febbraio 2015 con la sede milanese per promuovere i corsi altamente qualificati e stage personalizzati per l’anno 2015, tramite un servizio di hand to hand di volantini customizzato per il cliente.
Sono stati così consegnati i volantini all’ingresso dei principali atenei della città di Milano negli orari di maggiore affluenza degli studenti universitari  e anche nelle attività commerciali limitrofe (bar, locali, cartolerie, librerie, fotocopisterie ecc.), in modo da raggiungere a 360° il target individuato dalla campagna promozionale. Il lavoro è stato monitorato attraverso report dettagliati, inviati giornalmente al cliente.

There are no comments yet, but you can be the first



Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.