Media World: una grande firma che, con orgoglio, annoveriamo tra i nostri clienti

Home
News
Media World: una grande firma che, con orgoglio, annoveriamo tra i nostri clienti

Media World: una grande firma che, con orgoglio, annoveriamo tra i nostri clienti

Da qualche mese il Consorzio Isoposta ha chiuso un importante contratto con una firma della grande distribuzione conosciuta nel mondo. Stiamo parlando di Media World. Media World è la prima catena di elettronica di consumo in Europa con 942 megastore, seconda a livello mondiale. Questa grande catena di punti vendita opera in Italia con la denominazione MEDIAMARKET S.p.A. e possiede i marchi Media World, Saturn, Media World Compra On Line e Saturn Online Shop. Con un fatturato superiore ai due miliardi di euro e un organico di oltre 6.000 collaboratori, MEDIAMARKET rappresenta la prima realtà del settore in Italia. Giusto per sottolineare brevemente alcuni momentimediaworld focali della vita di Media World ricordiamo nel 1979 la nascita del primo punto vendita a Monaco che arriverà, poi, in Italia, per la prima volta, nel 1991 a Curno, in provincia di Bergamo. Da questo momento in poi la scalata di Media World diventa inarrestabile, incassando ben presto il titolo di numero uno per l’elettronica in Italia. Il Consorzio Isoposta oggi ha l’onore e l’orgoglio di annoverare Media World tra i propri prestigiosi clienti. Già a lavoro ormai da alcuni mesi, i nostri professionisti stanno studiando e pianificando definiti bacini di Geomarketing, interfacciandosi e confrontandosi con i vari direttori dei punti vendita che ci hanno commissionato il lavoro di distribuzione pubblicitaria. Le Regioni sulle quali stiamo operando sono Toscana, Umbria e Campania. Grazie alle numerose visite proprio nei luoghi a cui afferiscono gli store, i frequenti incontri con i professionisti ed i tecnici di Media World, nonché con i direttori dei singoli punti vendita, senza indugio possiamo affermare che stiamo riuscendo a pianificare egregiamente il lavoro che dovremo fare di qui al 2015. Due anni intensi ed impegnativi nei quali siamo ben felici di poter mettere a disposizione le nostre conoscenze, le nostre capacità, la nostra sofisticata ed avanzata strumentazione con l’obiettivo di aiutare questa grande firma della distribuzione organizzata ad aumentare e rafforzare il proprio business in Italia. Abbiamo vinto la gara d’appalto indetta da Media World grazie al possesso delle numerose qualità richieste; è così che è iniziata la nostra avventura. Ogni 15 giorni saremo impegnati nel volantinaggio e nelle altre forme di distribuzione pubblicitaria su tutti i punti vendita, secondo i bacini di geomarketing che avremmo costruito ed approfondito. Un impegno importante che il Consorzio Isoposta rispetterà e onorerà con il consueto impegno e con la familiare professionalità di cui, ogni giorno, si avvale.


There are no comments yet, but you can be the first



Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.