PENNY MARKET: UNA COLLABORAZIONE VINCENTE

Home
News
PENNY MARKET: UNA COLLABORAZIONE VINCENTE

PENNY MARKET: UNA COLLABORAZIONE VINCENTE

Penny_Market_logoPenny Market Italia, del gruppo tedesco Rewe, nato nel 1994, si è affermato ormai su tutto il territorio italiano come una delle realtà più consolidate tra i soft-discount. In poco più di venti anni, i punti vendita si sono moltiplicati, andando a coprire quasi tutte le regioni italiane, le superfici di vendita si sono ampliate, i servizi offerti sono aumentati, dal 2011 i negozi hanno subito un intero restyling. Il Consorzio Isoposta, a partire dal primo gennaio 2008, ha accompagnato Penny Market, in questo percorso vincente, diffondendo i suo messaggi promozionali.
Ad oggi il Consorzio Isoposta, grazie alle Aziende Consorziate presenti sul territorio, segue la distribuzione door to door dei volantini delle numerose promozioni di Penny Market, su 3 piattaforme distributive, con ben 87 punti vendita, dislocati tra la Liguria, Toscana, Lazio e Umbria, per un totale di circa 658.000 volantini.
Isoposta offre inoltre al cliente un servizio di supporto marketing, che va dall’elaborazione dei Bacini Utenza, creati ad hoc on un sofisticato sistema di Geomarketing, al servizio Posterbus, offerto su tutto il territorio nazionale, al servizio di distribuzione Hand to Hand e di Promoter in occasione di nuove aperture o restyling dei punti vendita. Una collaborazione completa, a 360°.

There are no comments yet, but you can be the first



Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.