Saturn diventa Mediaworld

Home
News
Saturn diventa Mediaworld

Saturn diventa Mediaworld

Saturn

Al via ormai le operazioni di rebranding Saturn: la PROMO 24 del 3 ottobre del volantino Mediaworld segna definitivamente in Italia il passaggio del marchio Saturn a quello ben più noto, nel nostro paese, di Mediaworld.

L’operazione, annunciata a luglio 2014, prevede il rebranding di 14 negozi Saturn, che si uniranno al marchio Mediaworld. L’operazione non consiste solo in un semplice cambio di insegna fisica nel negozio, ma si inserisce in un progetto molto ampio, teso senza dubbio al rafforzamento del brand, che comprende anche i canali digitali web e mobile, oltre che un piano di strategia marketing unificato.

Consorzio Isoposta, che da quest’anno è diventato partner Mediaworld, affiancandolo nella promozione pubblicitaria, distribuendo i volantini per ben 15 pdv, ha partecipato attivamente al progetto di rebranding.

Grazie al sofisticato software di geomarketing di cui si avvale e alla sua decennale esperienza sul territorio, il Consorzio ha supportato questa complessa operazione, sviluppando cartine e piani dettagliati per la distribuzione door to door dei volantini sul territorio di Firenze, interessato dal cambiamento.

Il pdv Saturn di Novoli, diventando Mediaworld, – dopo un accurato studio di geomarketing – avrà perciò un bacino di utenza compatibile con le zone di distribuzione degli altri pdv, rendendo possibile la promozione delle offerte del marchio in maniera capillare.

There are no comments yet, but you can be the first



Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.