Packaging

Il Consorzio Isoposta ti segue passo passo nella tua presentazione all’esterno assicurandosi che tutti gli elementi, tutti gli strumenti siano finalizzati a trasmettere ciò che il cliente vuole comunicare ai propri potenziali clienti. In questo senso oltre alla progettazione, alla realizzazione ed alla distribuzione del prodotto pubblicitario desiderato, gioca un ruolo decisivo e importante anche il packaging, ossia il confezionamento. La confezione rappresenta l’aspetto con cui la tua azienda si presenta al mondo; è il biglietto da visita del tuo prodotto.

 

Noi realizziamo la confezione che ti rappresenta

Un packaging idoneo, coerente con la “personalità” e le caratteristiche dell’azienda, migliorpackaginga le prospettive di vendita di un prodotto ed attira l’interesse dei potenziali clienti. Fondamentale, certo è il contenuto, la sostanza che se però viene presentata malamente o in modo non opportuno svilisce il prodotto anche se valido.
Spesso l’unico elemento di distinzione tra prodotti concorrenti è proprio la confezione, l’aspetto che il prodotto ha al momento della consegna. Isoposta proprio per questo motivo ti garantisce uno studio adeguato ed accurato del prodotto e delle linee di posizionamento del mercato, ed in base a questo progetta in modo originale e “fresco” un “vestito” innovativo che riesca ad attrarre il cliente e ad avvicinarlo all’acquisto.

 

Imballaggio terziario

L’imballaggio terziario è l’imballaggio pensato per il trasporto. Il Consorzio Isoposta sceglie con attenzione questo tipo di confezionamento, garantendo un’alta qualità degli imballaggi per il materiale pubblicitario riservato all’utilizzo interno della catena di distribuzione. Tali imballaggi sono concepiti in modo da facilitare la manipolazione ed il trasporto verso i punti vendita e/o magazzini. In relazione al tipo di prodotto da trasportare, infatti, si possono utilizzare varie tipologie di imballaggi: pallet/bancali di confezioni cellofanate, scatoloni, scatole contenente materiale pubblicitario.

 

Il nostro obiettivo: le tue vendite

Il lavoro del Covenditensorzio Isoposta è orientato a massimizzare le potenzialità della tua azienda, a mettere in risalto i punti di forza, valorizzando gli elementi che possano far presa sul potenziale cliente che, per la prima volta, si avvicina alla conoscenza della tua azienda. Il confezionamento rappresenta un tassello importante nella costruzione dell’immagine integrata della tua azienda. Nella confezione l’elemento distintivo e più importante è rappresentato dagli elementi visivi come il colore, la grafica, la scelta dei caratteri che formeranno l’etichetta o il prodotto finale, tutte quelle caratteristiche, cioè, che a primo impatto possono riuscire a catturare l’attenzione e l’interesse del potenziale cliente. Conoscendo l’importanza di come ci si presenta all’esterno Isoposta garantisce con anni di esperienza nel settore e personale preparato uno studio accurato ed approfondito mirato a strutturare un confezionamento ad hoc, originale e attrattivo in relazione all’azienda cliente. Tutto questo ha un solo obiettivo: far vendere meglio i vostri prodotti.