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customer-CareIl Consorzio Isoposta per accompagnare il cliente lungo il percorso di pubblicizzazione e valorizzazione delle proprie attività mette a disposizione un attento e capace servizio di Customer Care; un servizio di affiancamento del cliente che viene ascoltato e costantemente informato sullo stato dei lavori. Questo servizio in Isoposta nasce con l’unico obiettivo di soddisfare il cliente e le sue richieste ed esigenze. Il Consorzio Isoposta, attraverso personale costantemente aggiornato ed efficiente, gestisce con tempestività ed efficacia le varie esigenze del cliente: richieste informazioni, disbrigo pratiche, stato di avanzamento dei lavori, reportistica e pronta risoluzione delle problematiche di qualsiasi natura esse siano.

 

Un servizio studiato apposta per te

Il Consorzio Isoposta si avvale di questo servizio assistenza e cortesia plasmato di volta in vcustomer 2olta e adattato al cliente con cui si trova a relazionarsi. Un servizio molteplice che mantiene e gestisce le relazioni comunicative ed informative con la tua azienda, che ti accompagna spiegandoti a fondo le attività che si progettano e che si vanno, poi, a realizzare. Un servizio che accompagna il cliente, fornendogli un’adeguata assistenza, dalle prime fasi della pianificazione del lavoro al suo svolgimento fino alla fase post vendita, per mantenere elevati gli standard dei propri servizi.