Controlli ispettivi e report

Home
Servizi
Marketing Operativo
Servizi
Marketing Operativo
Controlli ispettivi e report

Controlli ispettivi e Report

Il Consorzio Isoposta progetta, realizza e distribuisce il materiale pubblicitario per la promozione dellaCONTROLLO tua azienda. Grazie ad anni di esperienza nel settore della distribuzione Isoposta garantisce al cliente una divulgazione del materiale pubblicitario di alta qualità.
In generale, indipendentemente dalla tipologia di distribuzione utilizzata, Isoposta è in grado di fornire un report completo sull’avvenuta consegna per poter, poi, effettuare valutazioni di marketing relative alla campagna promozionale che si sta realizzando.
Isoposta si avvale di azioni di controllo ed ispezioni sulla distribuzione e sugli altri servizi offerti al fine di fornire riscontri immediati sullo stato delle lavorazioni.

 

Controllo=Qualità

Gli Ispettori di IsoAFFISSIONIposta al fine di garantire il servizio all’azienda cliente controllano costantemente il corretto svolgimento della distribuzione, compilando report consultabili dal cliente che può, in ogni momento, richiedere informazioni sullo stato della distribuzione che ha commissionato.
Per il servizio affissioni che Isoposta offre al cliente, l’attività di controllo consiste nel verificare personalmente il posizionamento e lo stato conservativo del manifesto, segnalando eventuali anomalie con foto digitali per poter, poi, ottemperare al problema insorto.
In generale, indipendentemente dalla tipologia di distribuzione utilizzata per diffondere il materiale pubblicitario, Isoposta è in grado di fornire un report completo sull’avvenuta consegna per poter, poi, effettuare valutazioni di marketing relative alla campagna promozionale che si sta realizzando.

 

Il nostro Plus: oltre il controllo

Il Consorzio Isoposta non si occupa solo di controllare la distribuzione, ma grazie ad operatori eRISPOSTA collaboratori capaci e preparati analizza e studia ogni singolo caso aziendale andando molto più in profondità di un semplice controllo ispettivo. Quello che viene verificato e controllato non è soltanto il corretto recapito del materiale pubblicitario, ma anche l’efficacia e la risposta a questo materiale; sotto la lente di ingrandimento il prodotto pubblicitario a 360°, dalla sua progettazione alla sua distribuzione.