Door to Door

Door to Door è una modalità di distribuzione del materiale pubblicitdistribuzioneario utilizzata dal Consorzio Isoposta che prevede il volantinaggio in cassetta postale di depliant, brochures, flyers, e materiale pubblicitario in genere. Grazie ad un’esperienza consolidata ISOPOSTA è in grado di fornire ai propri clienti un’alta qualità nella diffusione del messaggio pubblicitario. La distribuzione DtD (Door to Door) è, ideale per raggiungere un alto numero di destinatari sul territorio. Eseguire un servizio così particolare e strategico per molte aziende, con professionalità, puntualità e trasparenza è da sempre la nostra “Mission”.

Avere collaboratori esperti e fortemente fidelizzati è il nostro plus in questo servizio insieme ad una profonda conoscenza del territorio possiamo selezionare in base a parametri socio-demografici e di potenzialità di spesa. Ogni giorno, prima dell’inizio della distribuzione dei volantini o depliants, la nostra sede Operativa comunica al Cliente il programma giornaliero di distribuzione per consentirgli di monitorare il nostro operato. Coordinatori e Distributori compilano un report su cui segnalano gli eventuali mancati recapiti (numeri civici inaccessibili) che si sono verificati durante la distribuzione. Al termine dell’attività di distribuzione viene fornita, se richiesta, una relazione finale contenente tutte queste informazioni.

Operatività

Il Consorzio Isoposta per condurre una distribuzione di qualità, prima di affidare il materiale pubblicitario ai propri operatori, approfondisce e studia accuratamente alcuni elementi fondamentali per la riuscita ed efficacia della campagna pubblicitaria a servizio del cliente. Queste sono le attività preparatorie nelle quali Isoposta è impegnato:

  • Analisi bacino di utenza.
  • Elaborazione dati.
  • Preparazione piantine con evidenziate le aree di copertura.
  • Preparazione piano DTD (DOOR to DOOR).
  • Invio al Cliente, via e-mail, del piano per approvazione.
  • Preparazione programma di distribuzione indicante tempi e sequenza di copertura.
  • Comunicazione al Cliente di eventuali modifiche o aggiornamenti al programma in tempo reale e di chiusura campagna.

Il CONSORZIO oltre alla tipologia di distribuzione DOOR TO DOOR consegna il materiale pubblicitario per i propri clienti con altre due modalità “classiche” HAND TO HAND e HAND TO FLOOR