Hand to Hand

Il Consorzio Isoposta oltre alla distribuzione a domicilio, Door to Door, effettua anche la distribuzione di materiale pubblicitario diretta, di mano in mano. Questa modalità di diffusione e di volantinaggio è particolarmente adatta in aree pedonali, parcheggi, nelle zone centrali di paesi e città o in occasione di eventi preconfezionati.

 

ISOPOSTINI

Il nostro Plus: l’approccio diretto

 I nostri operatori, appositamente formati ed istruiti su questa tecnica, hanno la possibilità di un approccio diretto con l’utente che attribuisce un plusvalore alla consegna che diventa più “familiare” e più “affidabile” agli occhi del potenziale utente. Anche questa tecnica di diffusione del materiale pubblicitario non può essere di qualità se non viene preceduta e preparata da un attento studio del contesto di riferimento, della tipologia di materiale da distribuire e del bacino di utenza a cui è destinato.

 

Operatività

Il servizio Hand to Hand generalmente riguarda la semplice diffusione del volantino o del dépliant ” a mano”, cioè con il contatto diretto del potenziale cliente. Talvolta il lavoro svolto da Isoposta non è soltanto quello di distribuire materiale pubblicitario a coloro che gli operatori “incontrano” durante lo svolgimento del loro lavoro, ma interessa anche il reperimento di contatti a cui poter destinare quella specifica pubblicità o volantino.

 

Oltre L’Hand to HandPRINK JESI (7)

Nel servizio Hand to Hand il Consorzio Isoposta racchiude anche l’attività di Promoter; Isoposta dopo attento studio sceglie persone serie e possibilmente preparate ed informate in quello stesso settore che hanno il compito di promuovere, perché siano in grado di rispondere alle domande e alle richieste degli interlocutori. Un lavoro di contatto diretto, di immediata “influenza” ed efficacia che dà certamente valore aggiunto al materiale che viene distribuito.