Pubblicità Outdoor

Home
Servizi
Servizi
Pubblicità Outdoor

Pubblicità Outdoor

L’esperienza maturata negli anni permette al Consorzio Isoposta di proporsi oggi, con successo, nel campo della pubblicità Outdoor, ovvero forme pubblicitarie nate per essere fruite all’esterno statiche oppure dinamiche,“on the move”, che si possono osservare durante gli spostamenti quotidiani, mentre si è in auto, su un mezzo pubblico oppure a piedi. La pubblicità outdoor definita anche Pubblicità Esterna è quella pubblicità in grado di colpire, di catturare l’attenzione del passante, potenziale cliente, durante la sua vita quotidiana.

 

Colpisce a livello conscio e subconscio

La pubblicità Outdoor è l’unico mezzo pubblicitario che non necessita di un’azione volontaria, come la lettura di un canale televisivo o l’ascolto di una particolare emittente radio, la si vede perché ci si imbatte in lei e, per questo motivo la si può immagazzinare sia a livello di conscio, sia a livello di subconscio con una decisa influenza sul “ritorno” pubblicitario. Dentro questa definizione ci sono le affissioni, i cartelli stradali, la segnaletica, la pubblicità sugli autobus e nelle pensiline di attesa autobus e tutta la comunicazione che viene strutturata all’esterno.

 

 

La tua pubblicità nel luogo giusto, al momento giusto

I vantaggi dell’uso di questi mezzi pubblicitari sono molteplici: in primis sono ad alto impatto visivo, quindi facilmente individuabili in macchina, hanno una forte localizzazione territoriale, quindi legati al contesto in cui vengono esposti, sono molto versatili e creativi, permettono una notevole libertà di espressione e creatività. Questo tipo di pubblicità ha un altro rilevante vantaggio: non ha bisogno di ingenti budget pubblicitari, bastano poche migliaia di euro per essere già in promozione e per avere i primi risultati.