Smoll al servizio della persona e Isoposta al servizio di Smoll

Home
News
Smoll al servizio della persona e Isoposta al servizio di Smoll

Smoll al servizio della persona e Isoposta al servizio di Smoll

Smoll a servizio della personaPresente sul mercato da ben 18 anni, Smoll è un’importante catena che si occupa di vendita prodotti legati alla bellezza e alla cura della persona e della casa e degli amici animali. Conta ben 27 punti vendita dislocati sull’Adriatico, dall’Emilia Romagna alle Marche alla Repubblica di San Marino. Assieme all’insegna  Beauty tù, costituisce l’importante Gruppo Meloni, all’attivo dal 1965 a San Marino nel commercio di detersivi per la persona e per la casa. Oggi è un importante gruppo, strutturato sia nell’ambito delle insegne appunto Smoll e  Beauty tù, ma anche nella divisione Meloni Trade, specializzata nel commercio all’ingrosso.

Dal mese di febbraio il Consorzio Isoposta ha iniziato una nuova collaborazione con questo importante cliente, leader nel settore della cosmetica e della profumeria, gestendo la distribuzione dei volantini promozionali per ben una quindicina di punti vendita, tra le insegne Smoll e  Beauty tù, grazie ai propri consorziati nelle aree dell’Emilia Romagna e delle Marche.
Il servizio di Door to door è infatti il servizio fiore all’occhiello del Consorzio Isoposta, ideale per raggiungere un alto numero di potenziali fruitori. Letteralmente significa “porta a porta” e consiste nel consegnare i volantini informativi e promozionali dei clienti direttamente nella cassetta postali dei destinatari. Attraverso un sofisticato sistema di geomarketing, il Consorzio ha la possibilità di determinare in maniera efficientemente ottimizzata la porzione di territorio dove andare a svolgere il servizio, ottenendo il massimo della resa con una quantità stabilita dai budget marketing destinati dal cliente.

There are no comments yet, but you can be the first



Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.