Tigotà: un’esperienza familiare al servizio del cliente

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Tigotà: un’esperienza familiare al servizio del cliente

Tigotà: un’esperienza familiare al servizio del cliente

DSCN0084Il Consorzio Isoposta negli oltre dieci anni di attività nel campo della comunicazione e della distribuzione pubblicitaria si è occupato di centinaia di aziende grandi e medie, tasselli importanti della GDO italiana. Uno degli ultimi clienti servito dal lavoro e dalla competenza del personale Isoposta è stata l’azienda Tigotà, un negozio di bellezza e pulito che accompagna le famiglie italiane ormai da diversi anni con la presenza sul territorio di circa 340 punti vendita. Numerose soluzioni di marca e di qualità per l’igiene della casa, la cura della persona sintetizzati in un ambiente familiare e caldo che guida il cliente in un mondo fresco ed accogliente. Un’azienda gestita dalla Gottardo SpA la quale ha dato vita ai negozi Acqua & Sapone conosciuti in tutto il Paese.

Recentemente Tigotà ha deciso di ampliare il proprio bacino di utenza disponendo l’apertura di Foto0053tre nuovi punti vendita in Italia: Terni, Pescara e Arezzo. In occasione di queste aperture il Consorzio Isoposta ha fornito all’azienda il proprio qualificato servizio di hostess e di steward con l’obiettivo di valorizzare il contatto umano e diretto per coinvolgere il potenziale cliente e spingerlo ad entrare nel negozio e a lasciarsi coinvolgere in una esperienza familiare di fresco e pulito che tigotà riesce a garantire. Il tradizionale hand to hand, il cosiddetto volantino da distribuire di mano in mano, rivela essere ancora oggi strumento quanto mai efficace ed attuale in grado di instaurare una esperienza emotiva e coinvolgente che, unita al messaggio contenuto sul supporto cartaceo, riescono ad assicurare un surplus alla campagna pubblicitaria del cliente.

 


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