Da poco è aperto il centro commerciale più grande di Europa. Nato nello spazio dell’ex Alfa Romeo e dalla firma dell’archistar De Lucchi, il centro commerciale, denominato solo “Il Centro” vanta di ben 200 negozi, ristoranti, caffè, un polo sportivo sia indoor che outdoor.
Il 14 aprile si è svolta l’imponente inaugurazione, a cui stato presente anche Consorzio Isoposta, in qualità della sua partnership con Fabiani Gioiellerie, prestigioso marchio toscano del gruppo Fabiani, nato nel 1963. Titolare di oltre 70 punti vendita di oreficeria, argenteria e orologeria, diffusi su tutto il territorio italiano, il gruppo ha puntato sull’apertura di punti vendita nelle più importanti gallerie dei Centro Commerciali italiani, pur non rinunciando alle loro raffinate vetrine nelle principali città italiane.
Proprio per questo Fabiani Gioiellerie ha aperto un punto vendita al centro commerciale “Il Centro” di Arese, la cui inaugurazione può essere considerata, a buon motivo, l’evento dell’anno nel suo settore.
Consorzio Isoposta ha partecipato all’evento, offrendo i suoi servizi per promuovere l’apertura di Fabiani Gioielli. Per l’occasione è stato effettuato un servizio di distribuzione volantini door to door, il cui ambito di diffusione è stato individuato attraverso un dettagliato studio di geomarketing, che ha evidenziato le località più idonee alla distribuzione per mezzo del calcolo di isocrone di percorrenza stradale.