Al via l’autunno con Labo

Negli anni Consorzio Isoposta  ha collaborato con Labo International, la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia per gestire sul mercato europeo  e mondiale il marchio Labo Cosprophar Suisse, leader nella cura dei capelli e della pelle.
Nel mese di novembre 2015, Isoposta ha distribuito la promozione Labo, in ben 13 regioni, per un totale di 178000 volantini, suddivisi per 50 farmacie e 15 parafarmacie.
Grazie alla sua struttura, il Consorzio infatti riesce a coprire tutta la penisola, senza ricorrere al subappalto. Solo grazie ad aziende fidate, che fanno parte della rete consortile, Isoposta riesce a soddisfare il cliente, unendo la conoscenza capillare del territorio alla gestione organizzata degli uffici operativi della sede del Consorzio, che coordinano tutte le fasi delle attività, dalla stampa del volantino alla movimentazione logistica in tutto il Paese, dalle comunicazioni con il cliente alla reportistica inviata giornalmente.

Torna in alto