La storia del consorzio Isoposta
Il Consorzio ISOposta nasce nel 2007 come risposta all’avvento nel mondo della distribuzione door to door di grandi player nazionali (Poste Italiane, TNT, ecc.), offrendo così la possibilità alle piccole aziende dislocate sul territorio di competere in maniera paritaria con i grandi soggetti della distribuzione.
I vantaggi del servizio isoposta
Il vantaggio per il cliente che si rivolge a ISOposta è stato, fin dall’inizio, la possibilità di interloquire con un unico soggetto nazionale, mantenendo però al tempo stesso la capillarità e conoscenza del territorio tipica delle aziende locali.
Inizialmente costituito da tre aziende, riunitesi appunto in un Consorzio, ISOposta oggi conta 67 agenzie di distribuzione tra consorziati e agenzie affiliate; 43 piattaforme operative, 2 sedi operative.
Uno sguardo al futuro: creare una filiera certificata della distribuzione
Creare una filiera certificata della distribuzione è la nostra mission.
Per raggiungere questo obiettivo, il nostro intento è affiliare e consorziare tutte le piccole/medie strutture di distribuzione che sono desiderose, assieme a noi, di far parte di un gruppo importante, che dia certezza, regole, servizi qualificati pur con prezzi competitivi.