SOLE 24 ORE – Venerdì 30 Ottobre, sul Dorso de Il Sole24Ore in edicola in area Centro Guarda l’articolo
SOLE 24 ORE – Venerdì 30 Ottobre, sul Dorso de Il Sole24Ore in edicola in area Centro Guarda l’articolo
Anche i giovani consultano assiduamente i flyer dei punti vendita Rassegna Stampa EFA News 29 settembre 2020 Guarda l’articolo
Rassegna Stampa Redazione Il Commercio Edile 27 settembre 2020 Guarda l’articolo
“A seguito del rilascio del nostro comunicato stampa sul convegno, in data 18 Settembre 2020 pubblicazione di un articolo sul SOLE 24 ORE sulle tematiche dell’efficacia del volantino cartaceo Rassegna Stampa Il Sole 24 Ore 18.09.20
Sono state 2000 le famiglie che sono state coinvolte in uno studio che probabilmente è il più vasto e importante mai condotto in Italia sul rapporto tra door to door e internet e il primo ad analizzare questo aspetto nei percorsi di acquisto post Covid. scarica .pdf
Parlano di Isoposta su Mark Up. Quanto influisce la comunicazione door to door sui processi di acquisto?
Il CONSORZIO ISOPOSTA ha aderito all’iniziativa PROGETTO VOLANTINO 2020 “La comunicazione doortodoor nell’era di internet” L’iniziativa ha una precisa missione: combattere il diffondersi della falsa credenza che il volantino digitale sia ormai l’unico mezzo efficace per la comunicazione. Per compiere questa missione è stato definito il presente progetto: Una RICERCA DI MERCATO di altissima qualità
Nel corso del mese di Febbraio, il Consorzio Isoposta ha confermato, rafforzandola, la sua collaborazione con il cliente Dentix, leader mondiale delle cliniche dentistiche. Dalla sua sede in Spagna, è stata lanciata una gara di ambito europeo nel settore del marketing diretto e distribuzione volantini, che è lo strumento principale di veicolazione del messaggio utilizzato. Il Consorzio Isoposta